Vacanze sì, no, dove? - ne parliamo sul blog di Studio Logos
16087
post-template-default,single,single-post,postid-16087,single-format-standard,bridge-core-2.9.9,tribe-no-js,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.4,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-29.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-1061
 

Vacanze sì, no, dove?

Vacanze sì, no dove?

Vacanze sì, no, dove?

Tra 6 giorni inizierà ufficialmente l’estate e mai come quest’anno le vacanze sono un’incognita.

Siamo in bilico tra la voglia di libertà e natura dopo mesi di costrizione forzata e la necessità di riprendere i ritmi lavorativi inevitabilmente ridotti dei mesi scorsi. I nostri clienti hanno bisogno dei nostri servizi!

E quindi: andare o non andare in vacanza? E dove andare?

Noi siamo del “partito” #questannoItalia!

E lo siamo per vari motivi: manca la voglia di prendere mezzi di trasporto che non siano l’auto e siamo convintissime, avendo viaggiato parecchio, che il nostro Paese sia meraviglioso.

Quest’anno abbiamo voglia di abbuffarci di storia, natura e buon cibo italiano. Che sia una toccata e fuga giornaliera o una settimana ancora non lo sappiamo. Sappiamo, per certo, che saranno le nostre montagne, il nostro mare e le nostre città storiche!

Raffaella Chierici
Raffaella Chierici
raffaella@studiologos.eu