
05 Gen I buoni propostiti per il nuovo anno!
I buoni propostiti per il nuovo anno!
Ehm no… non voglio parlare di ambizioni impossibili del tipo che andrò assiduamente in palestra o che tutte le mattine mi alzerò all’alba per andare a correre…
Quest’anno voglio partire dall’entusiasmo e dalla positività. E lo faccio proprio per contrastare questo difficile periodo che stiamo tutti vivendo e che sta decisamente minando le nostre aspettative e il nostro morale.
Ho iniziato il 2021 con un grande senso di angoscia verso il futuro, soprattutto quello lavorativo. A fine anno, quando in agenzia abbiamo tirato le somme, ci siamo accorti che è stato un anno molto positivo con l’ingresso di nuovi clienti e il rafforzarsi dei rapporti con i “vecchi” clienti.
Quale è stata la chiave di questo risultato?
La voglia di non mollare e l’entusiasmo che ognuno di noi di Studio Logos mette nel proprio lavoro. I “professori” di storytelling diranno: “Guai a scrivere che mettete entusiasmo nel vostro lavoro. È una “frase fatta” a cui non crede più nessuno! Dovete solo dire quello che serve ai vostri clienti!”.
E dire che ogni post che realizziamo e pubblichiamo per un nostro cliente, ogni foto che scattiamo, ogni pagina pubblicitaria o website che realizziamo lo facciamo con entusiasmo e professionalità è un punto a nostro sfavore?
Davvero credere in quello che facciamo e farlo con passione e con un sorriso è un aspetto negativo da non evidenziare?
Allora, la nostra agenzia di comunicazione Studio Logos è fuori strada, nonostante i dati e i risultati dicano il contrario.
Ecco, quindi, i nostri propositi per il 2022:
- Entusiasmo e passione.
- Una battuta al momento giusto che sappia strappare una risata proprio nel momento giusto. Magari durante una situazione difficile.
- Aggiornamento continuo in ogni nostro ambito di azione: dalla grafica al web design, dalla SEO e SEM al Copyright, dalla fotografia alle riprese e al montaggio di video, dal Social Media Management all’immagine coordinata di un brand
- Ascolto, ascolto e ancora ascolto. Del mondo che ci circonda, delle persone e dei nostri clienti
- E, infine, ma imprescindibile, credere sempre che quella gran botta di …. ce la meritiamo e non ci abbandonerà!
Voi che progetti avete per il prossimo anno? Una nuova immagine aziendale? Un nuovo sito web? Una gestione completa e accurata dei social? Contattaci!