I buoni propostiti per il nuovo anno! ne parliamo su Agenzia Studio Logos
16726
post-template-default,single,single-post,postid-16726,single-format-standard,bridge-core-2.9.9,tribe-no-js,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.4,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-29.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-1061
 

I buoni propostiti per il nuovo anno!

I buoni propostiti per il nuovo anno!

I buoni propostiti per il nuovo anno!

Ehm no… non voglio parlare di ambizioni impossibili del tipo che andrò assiduamente in palestra o che tutte le mattine mi alzerò all’alba per andare a correre… 

Quest’anno voglio partire dall’entusiasmo e dalla positività. E lo faccio proprio per contrastare questo difficile periodo che stiamo tutti vivendo e che sta decisamente minando le nostre aspettative e il nostro morale.
Ho iniziato il 2021 con un grande senso di angoscia verso il futuro, soprattutto quello lavorativo. A fine anno, quando in agenzia abbiamo tirato le somme, ci siamo accorti che è stato un anno molto positivo con l’ingresso di nuovi clienti e il rafforzarsi dei rapporti con i “vecchi” clienti.

Quale è stata la chiave di questo risultato?

La voglia di non mollare e l’entusiasmo che ognuno di noi di Studio Logos mette nel proprio lavoro. I “professori” di storytelling diranno: “Guai a scrivere che mettete entusiasmo nel vostro lavoro. È una “frase fatta” a cui non crede più nessuno! Dovete solo dire quello che serve ai vostri clienti!”. 
E dire che ogni post che realizziamo e pubblichiamo per un nostro cliente, ogni foto che scattiamo, ogni pagina pubblicitaria o website che realizziamo lo facciamo con entusiasmo e professionalità è un punto a nostro sfavore? 
Davvero credere in quello che facciamo e farlo con passione e con un sorriso è un aspetto negativo da non evidenziare?

Allora, la nostra agenzia di comunicazione Studio Logos è fuori strada, nonostante i dati e i risultati dicano il contrario.

Ecco, quindi, i nostri propositi per il 2022:

  1. Entusiasmo e passione.
  2. Una battuta al momento giusto che sappia strappare una risata proprio nel momento giusto. Magari durante una situazione difficile.
  3. Aggiornamento continuo in ogni nostro ambito di azione: dalla grafica al web design, dalla SEO e SEM al Copyright, dalla fotografia alle riprese e al montaggio di video, dal Social Media Management all’immagine coordinata di un brand
  4. Ascolto, ascolto e ancora ascolto. Del mondo che ci circonda, delle persone e dei nostri clienti
  5. E, infine, ma imprescindibile, credere sempre che quella gran botta di …. ce la meritiamo e non ci abbandonerà!

Voi che progetti avete per il prossimo anno? Una nuova immagine aziendale? Un nuovo sito web? Una gestione completa e accurata dei social? Contattaci!

Raffaella Chierici
Raffaella Chierici
raffaella@studiologos.eu